fbpx

Calciomercato Roma, arriva un grande nome in attacco? Si tratta di un ex Napoli!

A cura di

calciomercato roma
Getty Images

A cura di

Il calciomercato invernale della Roma ha un obiettivo ben preciso: rinforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini. I giallorossi non sono soddisfatti del rendimento di Ferguoson e Dovbyk, quest’ultimo ancora out a causa di un problema fisico. Per tale motivo, la squadra mercato capitolina è intenzionata a provare un grande colpo nel reparto offensivo. Tra i vari nomi sondati, nelle ultimissime ore è saltato fuori anche un ex attaccante del Napoli, che tornerebbe ben volentieri nel nostro campionato: ecco la formula del possibile affare e di chi si tratta.

Calciomercato Roma: Raspadori nuovo obiettivo per l’attacco?

Il calciomercato della Roma ruota intorno a dei possibili attaccanti di ritorno nella nostra Serie A: dopo Zirkzee e Beto, ecco il nome di Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo si era trasferito all’Atletico Madrid nella scorsa estate per una ventina di milioni circa. Con i colchoneros, però, sta trovando poco spazio, e per questo sarebbe interessato a cambiare aria il prima possibile, magari tornando proprio in Italia.

La Roma potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto fissato a poco meno di 15 milioni, cifra che permetterebbe all’Atletico Madrid di non registrare una minusvalenza nel proprio bilancio. Raspadori sarebbe il colpo perfetto per la Roma di Gasperini: le sue qualità e caratteristiche ben si adatterebbero al 3-4-2-1 giallorosso. Nei prossimi giorni capiremo di più sulla reale fattibilità dell’operazione, intanto il fantacalcio pregusta un gradito ritorno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]