Calciomercato Roma, arriva un grande nome in attacco? Si tratta di un ex Napoli!

Il calciomercato invernale della Roma ha un obiettivo ben preciso: rinforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini. I giallorossi non sono soddisfatti del rendimento di Ferguoson e Dovbyk, quest’ultimo ancora out a causa di un problema fisico. Per tale motivo, la squadra mercato capitolina è intenzionata a provare un grande colpo nel reparto offensivo. Tra i vari nomi sondati, nelle ultimissime ore è saltato fuori anche un ex attaccante del Napoli, che tornerebbe ben volentieri nel nostro campionato: ecco la formula del possibile affare e di chi si tratta.
Calciomercato Roma: Raspadori nuovo obiettivo per l’attacco?
Il calciomercato della Roma ruota intorno a dei possibili attaccanti di ritorno nella nostra Serie A: dopo Zirkzee e Beto, ecco il nome di Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo si era trasferito all’Atletico Madrid nella scorsa estate per una ventina di milioni circa. Con i colchoneros, però, sta trovando poco spazio, e per questo sarebbe interessato a cambiare aria il prima possibile, magari tornando proprio in Italia.
La Roma potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto fissato a poco meno di 15 milioni, cifra che permetterebbe all’Atletico Madrid di non registrare una minusvalenza nel proprio bilancio. Raspadori sarebbe il colpo perfetto per la Roma di Gasperini: le sue qualità e caratteristiche ben si adatterebbero al 3-4-2-1 giallorosso. Nei prossimi giorni capiremo di più sulla reale fattibilità dell’operazione, intanto il fantacalcio pregusta un gradito ritorno.



