Infortuni Inter: due titolari stanno per tornare in Supercoppa! Chivu può sorridere

L’Inter ha avuto un periodo sfortunato in quanto ad infortuni, perdendo diversi pezzi importanti. Chivu ha dovuto adattare diversi giocatori e rispolverare le risorse in panchina, ma nonostante ciò il rendimento della squadre è sempre stato altissimo, soprattutto in campionato. In vista della Supercoppa Italiana, però, l’allenatore rumeno dovrebbe recuperare due giocatori molto importanti per l’11 titolare: ecco di chi si tratta.
Napoli, quando torna Lukaku? Novità importanti per la Supercoppa
Infortuni Inter: Chalanoglu e Darmian tornano per la Supercoppa Italiana?
Calhanoglu e Darmian sono due degli infortunati illustri in casa Inter, insieme a Dumfries (il cui rientro in campo è ancora tutto un mistero da svelare). Per loro due arrivano notizie confortanti dall’infermeria nerazzurra: dovrebbero tornare in panchina per la semifinale di Supercoppa Italiana, prevista venerdì 19 dicembre alle ore 20.45 contro il Bologna.
Chivu difficilmente li rischierà, molto più probabile che preferisca utilizzare cautela e prudenza con loro due, soprattutto per il regista turco. Darmian avrà bisogno di più tempo per recuperare una buona condizione fisica, considerando che è fermo da diverse settimane. Ad ogni modo, il suo è un recupero importante proprio in virtù dell’assenza di Dumfries sulla corsia destra dello schieramento dell’Inter.



