fbpx

3 nuovi titolari da prendere al fantacalcio per l’asta di riparazione: Ekkelenkamp torna in hype?

A cura di

Ekkelenkamp Udinese asta riparazione fantacalcio
getty Images

A cura di

Dobbiamo iniziare a pensare a come migliorare la nostra rosa del fantacalcio in vista dell’asta di riparazione, un momento fondamentale che spesso decide le sorti delle Fanta-squadre. Ognuno di noi ha un reparto (oppure più di uno) da potenziare, e tra poco avremo l’ultima opportunità stagionale per farlo. Per questo, è importante non sbagliare le scelte e prepararsi a dovere. In questo nostro approfondimento vi segnaliamo tre nomi di giocatori che sembrano aver conquistato il posto da titolare, o comunque sono entrati nelle rotazioni dei loro rispettivi allenatori, e pertanto possiamo opzionali per l’asta invernale. Ecco di chi si tratta.

Inter in ansia per Dumfries: si allungano i tempi dell’infortunio? C’è un dettaglio preoccupante

Asta di riparazione del fantacalcio: 3 nuovi titolari da prendere

Ekkelenkamp (Udinese)

Dopo essere sparito dai radar per diverse settimane, è reduce da 2 titolarità consecutive in campionato, e nell’ultima partita contro il Napoli ha trovato la sua prima e decisiva marcatura. Adesso sembra che Runjaic voglia puntare su di lui per aumentare il tasso tecnico del centrocampo friulano, e sfruttare tutta la sua bravura negli inserimenti in area di rigore avversaria e nelle conclusioni da fuori area. Ekkelenkamp è un centrocampista con buona propensione al bonus, che potrebbe tornarci utile come ultimo slot del reparto al fantacalcio.

Luca Pellegrini (Lazio)

Mentre tutti si aspettavano la titolarità quasi indiscussa di Nuno Tavares (che invece sta deludendo le aspettative), Sarri sta dando fiducia a Luca Pellegrini, che lo sta ripagando con prestazioni in crescendo e senza far mancare la sua generosità in campo. Pellegrini non sarà un difensore da bonus, ma piuttosto è un nome buono per puntellare la difesa se siete a corto di titolari. Soprattutto, può essere prezioso in ottica modificatore di difesa.

Martin Payero (Cremonese)

Probabilmente, è il nome con meno hype del centrocampo della Cremonese (insieme a Bondo). Eppure, Payero è un insostituibile di questa squadra: per Nicola è un’arma tattica importante, capace di garantire copertura al reparto arretrato e allo stesso tempo inserimenti in fase offensiva. E’ reduce da ben 9 titolarità consecutive in campionato, nelle quali ha preso solo due insufficienze lievi (ovvero 5,5) e ha realizzato 1 gol. Ottima opzione se cercate un ultimo slot che vi assicuri un voto fisso e magari da alternare tra i titolari a seconda del calendario.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]