fbpx

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 15^ giornata: Scamacca non si lascia fuori

attaccanti consigliati fantacalcio
Getty Images

Tra gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 15a giornata abbiamo deciso di inserire tre certezze o quasi certezze e poi provare il tutto per tutto con due azzardi per i fantallenatori più coraggiosi. Prima di proseguire con la lettura, non perdetevi anche gli articoli che abbiamo scritto per gli altri reparti. Qui, per esempio, trovate i difensori consigliati.

5 scommesse da schierare al fantacalcio nella 15^ giornata di Serie A: da chi arrivano i bonus a sorpresa?

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella quindicesima giornata: dentro le certezze

Scamacca (Atalanta-Cagliari)

Da quando è tornato dall’infortunio ha giocato due partite da titolare e quattro da subentrato. Soprattutto, però, ha sin da subito fatto vedere quanto fosse mancato. Gol contro il Napoli, gol su rigore da subentrato contro l’Atalanta e gol in coppa. Peccato solamente che i due gol in campionato siano arrivati in due sconfitte per l’Atalanta. Il ballottaggio con Krstovic è vivo visto che Scamacca è partito dal 1′ in Champions, ma Palladino dovrebbe scegliere ancora l’italiano. Contro un Cagliari che gioca bene, ma che dietro concede qualcosa,  Scamacca si schiera senza dubbi. E’ anche rigorista, il che non fa mai male. Poi se CDK continua a servirgli quei cioccolatini, il gioco è fatto.

Yildiz (Bologna-Juventus)

Il secondo degli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 15a giornata è Yildiz! Non dilunghiamoci troppo. Yildiz è il giocatore più forte della Juventus, quello con maggior imprevedibilità. L’unico, forse, in grado di cambiare le partite. Deve essere ancora più concreto sotto porta, anche se i 3 gol nelle ultime due partite fanno ben sperare. Contro il Bologna non sarà per niente facile, ma i padroni di casa hanno dimostrato di concedere qualcosa in fase difensiva nelle ultime giornate e di soffrire giocatori sguscianti che svariano (chiedere a Vardy). E comunque l’attaccante turco si schiera sempre.

Soulè (Roma-Como)

E’ senza dubbio l’uomo in più della Roma, un po’ come Yildiz nela Juventus. Ci aspettiamo una partita divertente nonostante si affrontino le migliori difese del campionato. Proprio per questo, ci aspettiamo che a deciderla sia uno degli uomini squadra: da una parte Paz e dall’altra appunto Soulé. Ovviamente vanno schierati entrambi, ma qui ci dedichiamo agli attaccanti e quindi la nostra scelta ricade sull’argentino sponda romanista.

Due attaccanti deludenti in cerca di riscatto

Kean (Fiorentina-Verona)

Ultima chiamata dal binario 20 di Firenze: “Si cercano i gol di Moise Kean“. L’attaccante italiano è andato a voto 13 volte segnando solamente 2 gol, uno tra l’altro su rigore. Il suo rendimento sta facendo disperare i fantallenatori che ad agosto hanno puntato su di lui spendendo centinaia di crediti. In casa contro il Verona, in una partita di importanza estrema, è arrivato il momento di ripagare l’investimento fatto su di te Kean. Il gol in Coppa è un bel segnale e noi vi consigliamo di puntare su di lui se vi “accontentate” di un +6! Vi piacciono i numeri? Ecco una statistica interessante per voi. Kean ha affrontato il Verona 6 volte e gli ha fatto 5 gol! Volete di più? Nella passata stagione la Fiorentina ha battuto il Verona 3-1 e Kean ha segnato una tripletta!

Castellanos (Parma-Lazio)

Chiudiamo i nostri attaccanti consigliati al fantacalcio con il Taty Castellanos. Anche l’attaccante argentino sta deludendo proprio come Kean, ma per motivi decisamente diversi. Mentre l’attaccante italiano gioca sempre, ma senza incidere, il Taty è stato fermato dal suo fisico e fin qui è andato a voto solamente in 8 occasioni. Nonostante ciò, ha segnato 2 reti e fornito 3 assist. Causa infortunio, il bonus manca da 9 giornate, una vera eternità per tutti i suoi possessori. E’ arrivato il momento di tornare al gol e nella passata stagione ha già segnato contro il Parma. Affidiamoci alle statistiche e, soprattutto, a una condizione fisica che migliora di giornata in giornata. Schieratelo a occhi chiusi!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]