Infortunati Serie A: ecco chi recupera per la 15^ giornata. Da Simeone a Bremer e Dovbyk

Aggiornamenti lista infortunati Serie A: ecco chi potrebbe recuperare per la 15^ giornata di campionato. Novità inaspettata per Bremer? Attenzione anche alle condizioni del Cholito Simeone e di Artem Dovbyk! Ecco tutte le indicazioni anche in ottica formazione del fantacalcio.
Infortunio Leao, che guaio per il Milan! Torna nel 2026? Ecco il sostituto per la 15^ giornata
Infortunati Serie A: chi recupera per la 15^ giornata di campionato
Infortunio Bremer: il rientro in campo
Bremer sta facendo passi da gigante per recuperare dal suo infortunio. Il brasiliano dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già in questa settimana, tra oggi e domani. Spalletti sta pensando seriamente di convocarlo per la 15^ giornata, che vedrà la Juventus impegnata contro il Bologna. Escludiamo possa partire titolare, considerando che dovrà recuperare una condizione fisica ottimale. Il suo rientro, però, è imminente: ottima notizia anche al fantacalcio in virtù del suo rendimento.
A proposito di Juventus, perchè questo giocatore gioca così poco?
Infortunio Simeone: titolare in Torino-Cremonese?
Anche il Cholito Simeone è ormai uscito dalla lista infortunati Serie A. L’attaccante del Torino tornerà a disposizione di Baroni per la partita casalinga contro la Cremonese dell’ex Davide Nicola. Probabile che possa contendersi una maglia da titolare (con Zapata oppure Che Adams), considerando la sua importanza per lo schema tattico dei granata. Insomma, potete tornare a schierarlo anche al fantacalcio: vuole riprendere da dove aveva lasciato, ovvero segnando e portando diversi bonus utili alla nostra causa.
Infortunio Dovbyk: anche lui sulla via del recupero
Anche Dovbyk dovrebbe bruciare i tempi di recupero dal suo infortunio (lesione del tendine del retto femorale) rispetto alla tabella di marcia iniziale. L’ucraino è sulla via della guarigione completa, ed è già tornato a correre sul campo. Non prenderà parte al match di Europa League contro il Celtic, ma Gasperini punta a convocarlo per la sfida al Como di lunedì 15 dicembre e valida per la 15^ giornata di Serie A.



