Belghali, che numeri con il Verona! E’ un bug di listone al fantacalcio?

Belghali del Verona potrebbe essere il nuovo colpo low-cost e prossimo bug di listone al fantacalcio. Listato difensore, Zanetti lo utilizza a tutta fascia nel suo 3-5-2, ma soprattutto gli ha assegnato compiti offensivi e di inserimento nella metà campo avversaria. Il classe 2002, dopo un’iniziale e fisiologico periodo di ambientamento alla nostra Serie A, sta crescendo di partita in partita, mostrando anche una certa abilità tecnica. Adesso possiamo considerarlo un nome interessante per le nostre formazioni del fantacalcio: sarà lui la rivelazione di questa campionato e potrà ripercorrere le orme di Zortea dello scorso anno al Cagliari? Ecco la nostra analisi.
Verona, Belghali prossimo bug del listone fantacalcio? Attenzione ai suoi numeri
L’anno scorso Zortea, quest’anno Belghali? Sappiamo benissimo quanto sia importante al fantacalcio piazzare i giusti colpi low-cost in grado di svoltarci la stagione. Acquistati a pochissimi crediti nelle aste estive, spesso sono loro a decidere le sorti delle Fanta-squadre. Questo può essere il caso di Belghali del Verona, esterno destro classe 2002 arrivato in Italia proprio nell’ultima sessione di calciomercato.
Dopo un iniziale periodo di adattamento al calcio italiano, adesso è un titolare fisso di questa squadra e punto di forza. E’ reduce da due gol consecutivi in Serie A, e ieri ha colpito anche l’Atalanta con un gran gol che testimonia anche una buonissimi tecnica individuale di base. Giocatore rapido, di gamba e con fisicità, ha tutto per fare bene in questa stagione. La sua media-voto è ben oltre la sufficienza, così come la Fanta-media. Insomma, se lo avete nella rosa del fantacalcio tenetevelo stretto; mentre se è ancora nella lista svincolati, potete acquistarlo all’asta di riparazione.



