fbpx

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Como: i dubbi di Chivu e di Fabregas

probabili formazioni inter como
Getty Images

Le probabili formazioni di Inter-Como. Alle 18 di sabato ci attende un match davvero interessante, quello tra i nerazzurri che puntano al primo posto e i lagunari che sentono aria di Europa. Vediamo le possibili scelte dei due allenatori: da Sucic e Bonny a Morata e Da Cunha.

I centrocampisti consigliati al fantacalcio nella 14^ giornata: super azzardo nel Torino

Le probabili formazioni di Inter-Como: dubbi a centrocampo per Chivu

L’Inter arriva dalla facile vittoria in Coppa Italia contro il Venezia e si prepara ad affrontare una delle squadre più in forma e che giocano meglio in Serie A. Non sarà una partita semplice e pensiamo, quindi, che Chivu si affiderà ai migliori.

Molti meno dubbi in casa Como. Fabregas, infatti, sembra aver trovato un 11 titolare e di volta in volta cambia al massimo un paio di giocatori. I ballottaggi sono i soliti: uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco

Probabile formazione Inter

Chivu si affiderà al solito 3-5-2 con zero dubbi su chi giocherà in porta. Toccherà sempre a Sommer. Akanji e Bastoni sono certi del posto, mentre si giocano la terza maglia Bisseck e Acerbi, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo restano intoccabili Calhanoglu e Barella. Il primo lo abbiamo anche consigliato nei centrocampisti di giornata e in quell’analisi trovate anche le motivazioni. I dubbi riguardano il terzo di centrocampo. Uno Zielinski in crescita sembra avanti rispetto a Sucic. Più indietro Frattesi nonostante la buona partita in Coppa Italia. Dimarco sarà regolarmente sulla fascia sinistra, mentre a destra Carlos Augusto si gioca una maglia con Diouf, giocatore interessante e che sta convincendo sempre di più. In questa posizione sarebbe adattato, ma ha già dimostrato di saperci stare. Nessun dubbio davanti: Thuram e Lautaro partiranno dal 1′ minuto, con Bonny ed Esposito che subentreranno a partita in corso.

Probabile formazione Como

Come scritto sopra, Fabregas ha meno dubbi sull’11 titolare. In porta ci sarà Butez, portiere meno battuto della Serie A insieme a Svilar. Linea difensiva a 4 composta da Smolcic, Diego Carlos, Ramon e uno tra Valle e Moreno, con il primo in leggero vantaggio. Cerniera di centrocampo composta dall’ormai insostituibile Perrone e al suo fianco uno tra Caqueret e Da Cunha. Ballottaggio aperto. Addai, Nico Paz e Rodriguez giocheranno dietro all’unica punta che dovrebbe essere Douvikas. Morata convince meno, ma resta comunque in ballottaggio. Kuhn decisamente dietro nelle gerarchie.

Probabili formazioni Inter-Como:

Sommer, Akanji, Bisseck/Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto/Diouf, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Martinez L.

Butez, Smolcic, Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Caqueret; Addai, Paz, Rodriguez; Douvikas

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]