fbpx

Ultime dai campi: aggiornamenti e consigli per la formazione fantacalcio 14^ giornata: Pulisic, Dybala, David e non solo

A cura di

Milan Pulisic formazione fantacalcio
Getty images

A cura di

Manca poco alla consegna della formazione al fantacalcio per dare il via a questa 14^ giornata. In queste ultime ore cruciali per le sorti del Fanta-turno, vi guidiamo nella gestione dei casi dubbi e ballottaggi di formazione: ecco chi sono e chi schierare al fantacalcio.

Fantacalcio e micro-mercato: come sfruttare gli sbalzi di quotazioni dopo una prestazione

Formazione fantacalcio 14^ giornata Serie A: i casi dubbi di formazione

Panchina per Gudmundsson in Sassuolo-Fiorentina?

Vanoli sta pensando a qualche cambiamento tattico per la delicata sfida contro il Sassuolo. L’ex mister granata potrebbe proporre un attacco “pesante” con Kean e Piccoli, per sfruttare i cross dal fondo degli esterni. Al momento, la punta ex Cagliari si gioca un posto con Gudmundsson, che potrebbe partire dalla panchina. Aspettate le formazioni ufficiali e schierate chi parte titolare. Occhio alla scommessa Piccoli.

A proposito di scommesse da schierare al fantacalcio, non perderti i nostri nomi-rivelazione per questo turno.

Solito ballottaggio Scamacca-Krstovic

Scamacca ha giocato in Coppa Italia, ma Palladino potrebbe riproporlo dal 1′ minuto anche nella trasferta di Verona. In questo momento è favorito su Krstovic. In ogni caso, potete schierare entrambi: l’ex Lecce dovrebbe andare a voto, e ci aspettiamo una reazione d’orgoglio dopo le recenti prestazioni deludenti.

I centrocampisti consigliati al fantacalcio nella 14^ giornata: super azzardo nel Torino

Dybala titolare contro il Cagliari?

Dybala dovrebbe tornare dal primo minuto in Cagliari-Roma. L’argentino è favorito rispetto a Ferguson per affiancare Soulè e Pellegrini nell’attacco atipico di Gasperini. La Joya ovviamente si schiera, ma potete lanciare nella formazione del fantacalcio anche Ferguson, in fiducia dopo essersi sbloccato.

Formazione fantacalcio 14^ giornata: Cambiaghi dal primo minuto

Dopo aver recuperato dall’infortunio, Cambiaghi è pronto a riprendersi una maglia da titolare in Lazio-Bologna. L’esterno di Italiano sta disputando un ottimo campionato: 2 gol e 4 assist messi a referto in 12 partite a voto, e anche al fantacalcio è un nome di assoluto rilievo. Potete tornare a schierarlo.

Probabili formazione Napoli-Juventus: dubbio David-Openda e Lang-Politano

Spalletti deve scegliere il sostituto di Vlahovic: David è favorito su Openda, ma deve sbloccarsi in campionato dopo la buona prestazione fornita in Coppa Italia contro l’Udinese. Il match sarà complicato, ma la sua imprevedibilità potrebbe creare problemi alla difesa di Conte. Gli azzurri, invece, devono sciogliere il ballottaggio tra Lang e Politano: il primo è in forma e dovrebbe essere favorito.

Milan, è tutto pronto per il rientro di Pulisic contro il Torino

Pulisic dovrebbe tornare titolare nell’attacco del Milan contro il Torino. L’americano ha smaltito l’infortunio e ha giocato uno spezzone di partita in Coppa Italia. Affiancherà Rafa Leao per cercare di centrare un’altra vittoria e confermarsi in testa alla classifica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]