Tabellone Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: occasione da gol per Lucca

Prosegue il tabellone della Coppa Italia: dopo Juventus-Udinese e Atalanta-Genoa, toccherà a Napoli-Cagliari. Antonio Conte vuole dare continuità alle recenti buone prestazioni in campionato, e per farlo sa che dovrà evitare cali di concentrazione nei suoi giocatori. Il Cagliari è avversario ostico e difficile da affrontare nonostante la caratura diversa tra le due squadre. Gli azzurri propongono qualche rotazione, soprattutto in attacco. Scopriamo le probabili formazioni di Napoli-Cagliari, in campo alle 18.
Napoli, dove sono i bonus di McTominay: c’è da preoccuparsi al fantacalcio?
Tabellone Coppa Italia: probabili formazioni Napoli-Cagliari
Il Napoli farà riposare qualche big, considerando il big match che l’attende nella 14^ giornata di campionato. In porta non ci sono alternative: considerando l’infortunio di Meret, toccherà ancora una volta a Vanja Milinkovic-Savic. Confermata la difesa a 3 con Beukema, Juan Jesus e Olivera braccetto sinistro. Sulle corsie, dovrebbero giocare Mazzocchi e il ristabilito Spinazzola. A centrocampo il giovane Vergara potrebbe partire dal 1′ minuto, affiancato da Elmas. Politano e Ambrosino, invece, supporteranno Lorenzo Lucca, chiamato ad una grande prova dopo le ultime prestazioni deludenti.
Probabile formazione Napoli: Milinkovic-Savic; Beukema; Juan Jesus; Olivera; Mazzocchi; Elmas; Vergara; Spinazzola; Politano; Ambrosino; Lucca.
Qualche rotazione anche per il Cagliari di Pisacane, che certamente vorrà fare bella figura al Maradona. In porta l’ex Elia Caprile, protetto da Zappa, Rodriguez e Luperto. A tutta fascia Di Pardo e Idrissi; cerniera di metà campo composta da Liteta, Cavuoti e Prati. In attacco potremmo rivedere bomber Pavoletti, sostenuto dal giovane Kilicsoy. Per i sardi, una formazione molto giovane: vedremo se reggeranno la pressione dello stadio avversario.
Probabile formazione Cagliari: Caprile; Zappa; Rodriguez; Luperto; Di Pardo; Liteta; Prati; Cavuoti; Idrissi; Pavoletti; Kilicsoy.



