Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Spalletti cambia l’attacco!

Da stasera tornerà la Coppa Italia con il primo match tra Juventus e Udinese: ecco le probabili formazioni. Spalletti deve fare a meno di Vlahovic, e potrebbe stravolgere il reparto offensivo per non dare punti di riferimento alla solida difesa dei friulani. In difesa dovrebbe tornare un giocatore che non si vede da diverso tempo, mentre a centrocampo spazio ai giovani. L’Udinese, invece, proverà a giocare un brutto scherzo ai bianconeri. Ecco le possibili scelte di Luciano Spalletti e Kosta Runjaic.
Probabili formazioni Juventus-Udinese Coppa Italia: occasione per Openda e David
In porta tornerà titolare Di Gregorio dopo la panchina contro il Cagliari a vantaggio di Perin. In difesa, potrebbe tornare Cabral dal primo minuto, rientrato a disposizione dopo l’infortunio. Insieme a lui, la fisicità di Gatti e la mobilità di Kalulu. A centrocampo occasione da titolare per Moretti, affiancato da Koopemeiners. Sulle corsie, Kostic e Joao Mario. Sulla trequarti Spalletti dovrebbe lanciare il giovane Adzic, a supporto delle due punte Openda-David: entrambi si giocano tanto proprio in virtù dell’infortunio di Vlahovic: chi sarà il suo sostituto?
Probabile formazione Juventus Coppa Italia
Di Gregorio; Kalulu; Gatti; Casal; Joao Mario; Koopmeiners; Moretti; Kostic; Adzic; David; Openda.
Modulo molto simile per l’Udinese, che conferma la classica difesa a tre. Tra i pali toccherà a Sava, mentre in difesa spazio a Goglichidze, Solet e Palma. Sulle corsie Ehizibue e Modesto; in mediana Miller, Piotrowski ed Ekkelenkamp, finito indietro nelle gerarchie di Runjaic. In attacco torna dal primo minuto Iker Bravo, supportato da Buksa.
Probabile formazione Udinese Coppa Italia
Sava; Solet; Goglichidze; Palma; Ehizibue; Miller; Piotrowski; Ekkelenkamp; Modesto; Bravo; Buksa.



