Juventus, l’infortunio di Vlahovic è più grave del previsto. David o Openda: ecco il suo sostituto

L’infortunio di Vlahovic preoccupa la Juventus. Il serbo era uscito dal campo nella partita contro il Cagliari: le sue condizioni sono sembrate sin da subito gravi, con l’ex Viola praticamente in lacrime. Il bollettino medico uscito poco fa parla chiaro, e il suo forfait obbliga Spalletti a ripensare al suo attacco. Chi sarà il sostituto di Vlahovic tra Openda e David? Attenzione anche al fantacalcio!
Il Napoli adesso vola con le ali: Lang e Neres al riscatto anche in ottica fantacalcio?
Infortunio Vlahovic: sostituto e tempi di recupero
Le lacrime di Vlahovic alla sua uscita dal campo contro il Cagliari in seguito dell’infortunio non lasciavano presagire nulla di buono. Il serbo si è sottoposto a tutti gli esami di routine proprio questa mattina, e i risultati non sono per nulla incoraggianti. Il numero 9 dei bianconeri ha riscontrato una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. I tempi di recupero si stimano in almeno 3 mesi, ma tanto dipenderà dagli esami più approfonditi a cui si sottoporrà. Infatti, non è da escludersi un intervento chirurgico che potrebbe far slittare ulteriormente il suo rientro.
Insomma, difficilmente Vlahovic tornerà in campo prima di primavera. Per questo, Spalletti si interroga sul suo sostituto, e la scelta dovrà necessariamente ricadere su uno tra Openda e David, entrambi poco convincenti fino ad ora. Spalletti potrebbe avere una leggera preferenza tattica per Openda, ma tra i due sarà staffetta continua. Ovviamente, con Vlahovic fuori, guadagneranno minutaggio e occasioni per mettersi in mostra. In ottica fantacalcio potete tenerli almeno fino all’asta di riparazione, sperando che non facciano rimpiangere il bomber serbo.
A proposito di asta, qui trovi i nomi di 3 low-cost da provare a prendere!



