Il Napoli adesso vola con le ali: Lang e Neres al riscatto anche in ottica fantacalcio?

Il Napoli ha avuto la meglio sulla Roma grazie a David Neres, imbeccato da un bell’assist di Hojlund. I partenopei si sono aggiudicati un importante scontro-scudetto disputando un’ottima partita. Antonio Conte sta adottando un nuovo modulo di gioco, che valorizza soprattutto gli esterni d’attacco. Sia Lang che soprattutto Neres, infatti, hanno giocato una buonissima partita. I due tornano utili anche al fantacalcio?
Infortunio Vlahovic: l’attaccante esce in lacrime, paura al fantacalcio
Il Napoli vola sulle ali: Neres e Lang di nuovo protagonisti
David Neres ha realizzato 3 gol nelle ultime due partite di campionato con la maglia del Napoli. Da quando Conte ha optato per il 3-4-3, in virtù dei tanti infortuni, il brasiliano ha cambiato decisamente marcia. Questo modulo, infatti, valorizza proprio gli esterni offensivi, innescati dai movimenti e dalle sponde di un attaccante molto bravo in tali fondamentali come Hojlund (anche ieri assist proprio per Neres).
Anche Noa Lang sta trovando spazio dopo una prima parte di stagione complicata. L’olandese è andato in gol nella 12^ giornata, e ieri contro la Roma ha disputato un’altra buona partita, pur non trovando il bonus. La sensazione è che questo nuovo assetto tattico possa migliorare il rendimento e i bonus al fantacalcio di Lang e Neres, due giocatori che stanno tornando protagonisti per il Napoli.



