Infortunio Vlahovic: l’attaccante esce in lacrime, paura al fantacalcio

La Juventus, dopo il successo in Champions League in casa del Bodo, ospitava il Cagliari per tornare alla vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi. Un primo tempo non semplice dove i bianconeri hanno dovuto anche fare i conti con l’infortunio di Vlahovic. L’attaccante, dopo aver calciato in porta, si è immediatamente fermato facendo gesti precisi alla panchina. Fin da subito si è capito come non fosse una cosa di poco conto. Il centravanti ha chiesto il cambio con Spalletti ad aver inserito David al suo posto.
Juventus, si sbloccano Openda e David: sorride il fantacalcio
In casa Juventus la preoccupazione, per l’infortunio di Vlahovic, è tanta. Il giocatore è infatti uscito tra le lacrime e con la maglia a coprire il volto. Una volta arrivato in panchina ha riferito a Spalletti di essersi fatto molto male. Problema enorme per i bianconeri considerando sia l’importanza di Vlahovic sia il calendario che attende la Juventus con, in campionato, le sfide contro Napoli, Bologna e Roma. Solo gli esami strumentali chiariranno l’entità del problema ma le sensazioni non sono positive.
Juventus, infortunio Vlahovic: i numeri al fantacalcio
Come detto, l’infortunio di Vlahovic è un problema anche in ottica fantacalcio. Fino ad ora, l’attaccante ha realizzato 3 gol e con Spalletti era il titolare dell’attacco dei bianconeri.




