Genoa-Verona probabili formazioni: dubbio Orban per Zanetti

I padroni di casa, da quando è arrivato De Rossi, ha ottenuto due pareggi consecutivi. La squadra ha sicuramente mostrato una voglia e un carattere necessari per ottenere la salvezza senza troppi problemi. Chiaro che Colombo e compagni necessitano di una vittoria e la partita di oggi può essere una grande chance. Gli scaligeri non hanno ancora vinto in questo campionato nonostante prestazioni positive. Serve assolutamente sbloccarsi per sperare di restare nel massimo campionato italiano. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Verona.
La probabile formazione del Genoa
Per quanto riguarda i padroni di casa spazio a Leali tra i pali con Ostigard (riscopertosi goleador) a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati spazio a Marcandalli e Vasquez. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Frendrup, la qualità di Malinovskyi e un giocatore come Thorsby che può fare male alla retroguardia avversaria grazie ai suoi inserimenti. Sulle corsie, considerando l’assenza per squalifica di Norton-Cuffy, dovrebbero agire Ellertsson e Martin. In avanti fiducia a Vitinha e Colombo.
La probabile formazione del Verona
Nel Verona possibile una grande novità in attacco. Partiamo però dalla porta dove ci sarà Montipò. In mezzo alla difesa spazio a Nelsson con, ai suoi lati, Bella-Kotchap e Frese. A centrocampo agirà Gagliardini la cui esperienza deve aiutare il resto della squadra; le mezzali saranno, probabilmente, Bernede e Al-Musrati. Le corsie vedranno la presenza di Belghali e Bradaric. In avanti rischia il posto Orban; al fianco di Giovane potrebbe partire dall’inizio Mosquera.
Le probabili formazioni di Genoa-Verona
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Ellertsson, Malinovskyi, Frendrup, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo.
VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Bernede, Gagliardini, Al-Musrati, Bradaric; Giovane, Mosquera/Orban.




