Fantacalcio, 3 giocatori sconsigliati e da non schierare nella 13^ giornata

Continuiamo la nostra rassegna con 3 giocatori sconsigliati e da evitare al fantacalcio. Tra di loro anche una sorpresa da cui ci aspettavamo prestazioni ben diverse ad inizio stagione. Ecco le nostre scelte: troverai un nome per ruolo!
Giocatori sconsigliati al fantacalcio 13^ giornata
Matic (Como-Sassuolo)
Nonostante il gol nell’ultimo turno di campionato e il buon rendimento che sta avendo con il Sassuolo. Matic non ci sembra una buona scelta per questa giornata di fantacalcio. I neroverdi giocheranno su un campo complicatissimo per chiunque e contro un avversario in forma. Il Como ha tanti di giocatori di qualità tra le linee, che andranno in pressione sul centrocampo di Grosso. Matic potrebbe soffrire il dinamismo di Nico Paz e compagni, anche in virtù della differenza di età. Meglio non correre rischi e lasciarlo in panchina.
Non perderti, invece, i centrocampisti consigliati e da cui aspettarsi dei bonus in questo turno di fantacalcio.
Romagnoli (Milan-Lazio)
La Lazio ha certamente una buona difesa, che sta trovando una certa solidità in questa stagione grazie ai dettami di Sarri. La sfida contro il Milan, però, nasconde tante insidie: affrontare le ripartenze rossonere, capitanate da Leao e Pulisic, non è semplice per nessuno (chiedere all’Inter di Chivu). Romagnoli può pagare la differenza di velocità con gli attaccanti di Allegri e rischiare anche un Malus.
Anche Krstovic tra gli sconsigliati di questo turno del fantacalcio
Non è un periodo felicissimo per l’ex bomber del Lecce. I gol in campionato latitano, così come le prestazioni convincenti. Inoltre, Palladino sembra preferire Scamacca. Contro la Fiorentina rischia l’ennesima panchina di questa stagione, e in ottica fantacalcio finisce un po’ a sorpresa nella lista degli sconsigliati di giornata. Se avete alternative migliori oppure con un turno più agevole, potete lasciarlo in panchina.



