Europa League, le probabili formazioni di Roma-Midtjylland: attenzione a Franculino

Probabili formazioni Roma-Midtjylland: ecco le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per il match di Europa League. Una partita da non fallire per i padroni di casa, che hanno bisogno della vittoria per sperare in una qualificazione diretta alla prossima fase della competizione.
Rientro Dybala: torna titolare contro il Napoli? Gasperini risponde in modo chiaro!
Probabili formazioni Roma-Midtjylland: Ferguson guida l’attacco; spauracchio Franculino
La Roma ha bisogno dei 3 punti per provare a scalare la super classifica dell’Europa League, visto che attualmente occupa il 18^ posto con 6 punti fatti in 4 gare disputate. Soprattutto, i giallorossi non hanno ancora mai vinto nel proprio stadio: 2 sconfitte su 2 partite disputate.
Per tali motivi, Gasperini è orientato a schierare il miglior 11 possibile. In porta indiscutibile Mile Svilar, uno dei migliori per rendimento a livello europeo. I centrali saranno Mancini, Ndicka ed Hermoso. Sulle corsie, spazio e Wesley e Celik. A centrocampo dovrebbe giocare El Aynaoui con uno tra Konè (favorito) e Cristante. In attacco, fiducia a Soulè e Ferguson (che ha trovato la prima marcatura in campionato). Per completare il trio offensivo, El Sharaawy insidia Pellegrini, che resta comunque in vantaggio.
Gli avversari rispondono con un modulo speculare. In campo due vecchie conoscenze della nostra Serie A come Billing (ex Napoli) e Martin Erlic (ex Sassuolo, tra le altre). Il nome a cui prestare attenzione è però Franculino, attaccante classe 2004 della Guinea-Bissau. Da molti considerato il prossimo talento del calcio europeo, nel campionato danese ha già messo a referto 14 gol e fornito 3 assist in 15 partite.



