Torino, le condizioni degli infortunati: la speranza di Baroni

Il Torino è reduce da una pesante sconfitta contro il Torino. Un 5-1 casalingo contro il Como difficile da digerire visto che i granata arrivavano a quella partita con la fiducia dettata dai risultati precedenti. Ora per i ragazzi di Baroni ci sarà la sfida in casa del Lecce, in programma domenica alle 12.30. Un match non semplice visto la necessità, da parte dei ragazzi di Di Francesco, di uscire dal campo con un risultato positivo. In casa Torino tengono banco le condizioni degli infortunati.
Torino, Vlasic segna il rigore: la situazione al fantacalcio
Per quanto riguarda il reparto offensivo non solo Simeone, alle prese con un problema muscolare. I granata devono fare i conti anche con la situazione relativa a Che Adams. Il centravanti, a causa di una gastroenterite, non è andato neanche in panchina contro il Como. Situazione da monitorare ma il giocatore dovrebbe esserci in casa del Lecce. In ottica fantacalcio, l’attaccante ha realizzato 2 gol nelle 10 partite in cui è andato a voto.
Torino, situazione infortunati: Ilic e Ismajli
Simeone, Adams e non solo. Il Torino deve fare i conti con l’indisponibilità di Ilic e Ismajli. Iniziamo dal centrocampista che è alle prese con un percorso preciso così da recuperare dalla distorsione al ginocchio sinistro. Infortunio rimediato nel corso di Serbia e Inghilterra. Simile la situazione del difensore, out per affaticamento muscolare. Entrambi dovranno essere valutati giornalmente.




