Rientro Dybala: torna titolare contro il Napoli? Gasperini risponde in modo chiaro!

Il rientro di Paulo Dybala con la Roma è ormai vicino. L’argentino si era infortunato in seguito al calcio di rigore fallito contro il Milan. Un’assenza certamente pesante per i giallorossi, che tutto sommato hanno reagito bene alla perdita del loro miglior giocatore considerando il primo posto in solitaria in classifica. Gasperini ha dato aggiornamenti importanti sul suo ritorno in campo: titolare già contro il Napoli?
Roma, come sta Dybala? Gasperini parla del suo rientro
Alla vigilia del match di Europa League tra Roma e Midtjylland di Europa League, Gian Piero Gasperini ha parlato nella classica conferenza stampa prepartita. Tra le altre cose, l’ex allenatore della Roma ha dato importanti aggiornamenti sul rientro di Dybala. Queste le sue parole: “L’importante è che siano guariti e che abbiano superato l’infortunio. Ieri hanno fatto il primo allenamento con la squadra e oggi sarà il secondo. Se tutto va bene, saranno a disposizione della squadra. I minutaggi sono relativi: conta che stiano bene e che abbiano superato l’infortunio”.
Gasp parla al plurale riferendosi sia a Dybala che a Bailey: entrambi, dunque, sono recuperati e dovrebbero essere convocati per il match di Europa League. Non è escluso che possano giocare uno spezzone di partita, per poi essere pronti nel super scontro contro il Napoli in campionato. Dybala potrebbe anche giocarlo da titolare, ma al momento prevale la linea della prudenza, e Gasperini potrebbe fare altre scelte. In ogni caso, possiamo considerarlo recuperato in ottica fantacalcio.



