Roma, Gasperini fa il punto sugli infortunati: e su N’Dicka ed El Aynaoui…

La Roma, dopo il successo in casa della Cremonese, si è presa la testa della classifica in solitaria. Difficile dire quanto possa durare questo momento per i giallorossi ma sicuro il prossimo impegno, contro il Napoli, sarà un bel test per i ragazzi di Gasperini. Prima però la Roma ha la gara in Europa League contro il Midtjylland, match da vincere dopo le due sconfitte casalinghe contro Lille e Plzen. Nella conferenza stampa di presentazione, il tecnico della Roma ha fatto il punto sulla situazione infortunati.
Fantacalcio, finalmente Ferguson: l’attaccante della Roma si sblocca
Contro il Milan la Roma ha perso Dybala e Bailey; per quanto riguarda l’ex Aston Villa il centrocampista è al secondo infortunio da quando veste giallorosso e non è ancora riuscito a trovare un bonus al fantacalcio. Gasperini ha sottolineato come potrebbe essere a disposizione già per la gara di domani anche se l’obiettivo è quello di averlo tirati a lucido per il big match contro il Napoli. Stesso discorso per Hermoso.
Roma, non solo gli infortunati: novità su N’Dicka ed El Aynaoui in ottica fantacalcio
La Roma, a breve, dovrà fare i conti con la Coppa d’Africa. Una competizione che leverà a Gasperini due elementi fondamentali come N’Dicka ed El Aynaoui, Assenze importanti perché parliamo di due giocatori che a voto ci vanno praticamente sempre. Il tecnico ha sottolineato come contro il Como non saranno a disposizione. In ottica fantacalcio dunque le sfide contro Napoli e Cagliari saranno le ultime, prima di una pausa forzata, per N’Dicka ed El Aynaoui. La loro assenza dipenderà da quanto le rispettive nazionali andranno avanti nella competizione.




