fbpx

Lazio, Castellanos torna titolare contro il Milan? Le ultime per il fantacalcio

A cura di

formazioni ufficiali Bologna Lazio Castellanos
Getty Images

A cura di

Castellanos vede il suo ritorno in campo con la maglia della Lazio. L’attaccante argentino ha ormai recuperato dal suo lungo infortunio, e sta contando le ore per riassaporare il manto verde. Sarà titolare nel prossimo match di Serie A, Milan-Lazio? Scopriamo le ultime sulla formazione della squadra di Sarri.

Milan, infortunio Gimenez: le condizioni dell’attaccante in vista della Lazio

Castellanos torna titolare in Milan-Lazio?

Il Taty Castellanos ha saltato le ultime 6 partite di campionato della Lazio a causa di un infortunio abbastanza grave. Una grande perdita per Sarri (non l’unica di questa settimana per l’ex mister di Napoli, Chelsea e eJuventus), costretto a fare a meno del suo attaccante principale. Tra l’altro, il numero 11 era partito fortissimo in questa nuova stagione di campionato: 2 gol e 3 assist in 6 partite a voto con i biancocelesti, prima del guaio muscolare che lo ha costretto al forfait prolungato.

Adesso, però, l’argentino ha smaltito l’infortunio, e ormai il suo rientro in campo è imminente. Sarri dovrebbe convocare Castellanos già per la sfida di sabato sera, quando la Lazio farà visita al Milan di Allegri. Difficilmente il Taty partirà dal primo minuto, considerando che avrà bisogno di recuperare il ritmo partita. In ogni caso, potrebbe entrare dalla panchina e andare a voto. Insomma, il giocatore è definitivamente recuperato, e possiamo tornare a schierarlo al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]