fbpx

Fantacalcio, Hojlund sbaglia il rigore: cambia la gerarchia nel Napoli?

A cura di

Fantacalcio Hojlund
Getty Images

A cura di

Il Napoli ha vinto in Champions League contro il Qarabag; un successo importantissimo per i partenopei in ottica playoff dopo la clamorosa sconfitta contro il PSV e il pareggio casalingo con l’Eintracht Francoforte. Il grande protagonista del match è stato McTominay autore del gol del vantaggio e colui che ha propiziato l’autorete del definitivo 2-0. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, secondo successo consecutivo per i ragazzi di Conte attesi, ora, dalla trasferta di Roma. L’unica nota stonata, che può riguardare anche il fantacalcio, è l’errore di Hojlund dal dischetto.

Napoli, altro infortunio: Conte ancora nei guai

Sul punteggio di 0-0, per un fallo su Di Lorenzo, il Napoli ha avuto la possibilità di sbloccare il match dagli undici metri. Il penalty lo ha calciato Hojlund senza però riuscire a superare il portiere avversario. Errore che può cambiare le gerarchie in casa Napoli? Difficile considerando l’infortunio di De Bruyne e un Lukaku non ancora pronto come sottolineato dallo stesso Conte. Fino a quanto non tornerà il centravanti belga, i fantallenatori di Hojlund possono stare tranquilli: sarà lui il rigorista principale.

Napoli, i numeri di Hojlund al fantacalcio

Per quanto riguarda i numeri di Hojlund, l’attaccante non segna dal match casalingo contro il Genoa; quattro partite senza segnare e, più in generale, 2 reti e un assist nelle 8 partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]