fbpx

Lazio, come sta Castellanos? Le condizioni dell’attaccante

A cura di

Lazio Castellanos
Getty Images

A cura di

La Lazio è reduce dal successo, per 2-0, sul Lecce. Una vittoria fondamentale che ha permesso ai biancocelesti di rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Inter e restare in corsa sul treno Europa. Il prossimo impegno dei ragazzi di Sarri non sarà per nulla semplice dal momento che andranno a San Siro per sfidare il Milan, galvanizzato dal successo nel derby. Un match dove la Lazio ritroverà, con ogni probabilità, Castellanos. Parliamo di un giocatore fondamentale nel sistema di gioco dei biancocelesti.

Lazio, doppio infortunio: Sarri in ansia

Il centravanti non gioca una partita da 2 mesi a causa di una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra. Castellanos ha saltato le ultime 6 gare ma ora il problema è alle spalle e il giocatore è pronto a tornare a disposizione di Sarri. Difficile che possa giocare dall’inizio contro il Milan; averlo in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità, è una notizia decisamente positiva. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, Castellanos ha realizzato 2 gol e servito 3 assist nelle 6 partite in cui è andato a voto.

Lazio, non solo Castellanos: ecco come sta Gila

Nell’ultima partita di campionato, la Lazio nel finale ha dovuto sostituire Gila. In casa biancoceleste è scattato subito l’allarme considerando l’importanza del difensore. Le sensazioni però sono positive. La lieve infiammazione tendinea non preoccupa più di tanto con il giocatore che dovrebbe esserci in casa del Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]