fbpx

Torino, Vlasic segna il rigore: la situazione al fantacalcio

A cura di

Vlasic Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Dopo 6 risultati utili consecutivi (4 pareggi e 2 vittorie), cade l’imbattibilità del Torino. La battuta d’arresto però è stata fragorosa con i granata sconfitti, in casa, 5-1 contro il Como. I ragazzi di Fabregas hanno dominato dal primo all’ultimo minuto tranne nel finale di primo tempo quando Zapata e compagni hanno trovato il pareggio su calcio di rigore. Prima dell’assegnazione definitiva del penalty (l’arbitro è stato richiamato dal var), intorno al pallone erano presenti in quattro. Alla fine è andato Vlasic e questo può cambiare la situazione al fantacalcio.

Torino, Baroni nei guai: infortunio per Simeone

Zapata, Asllani e Vlasic: erano loro presenti sul pallone per decidere il rigorista. L’attaccante, partito titolare, voleva calciarlo per sbloccarsi e riscattare l’errore dal dischetto contro l’Atalanta. Per quanto riguarda l’ex Inter, nella passata stagione aveva dimostrato grande freddezza proprio in maglia nerazzurra. Alla fine è andato Vlasic. Il centrocampista ha spiazzato Butez regalando il momentaneo pareggio al Torino. In ottica fantacalcio dovrebbe essere lui il rigorista designato con Zapata seconda opzione.

Vlasic si sblocca al fantacalcio

L’unica buona notizia in casa Torino, solamente per chi ha Vlasic al fantacalcio e lo ha schierato titolare, è la rete del centrocampista dal dischetto. Per lui si tratta del primo gol in campionato e, di conseguenza, il primo bonus al fantacalcio. La speranza è che ora possa trovare la giusta continuità a livello realizzativo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]