fbpx

Atalanta, Palladino ha scelto l’attaccante? Novità al fantacalcio

A cura di

Atalanta Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La prima Atalanta di Palladino ha perso in maniera netta contro il Napoli. Un 3-1 maturato tutto nel primo tempo con la doppietta di Neres e il primo centro in maglia partenopea di Lang. Nella ripresa l’Atalanta ha avuto una reazione ma non si può giudicare quella frazione senza considerare i 3 gol con cui i ragazzi di Conte erano andati all’intervallo. Serve ancora tempo a Palladini per imporre le proprie idee anche se, visto la situazione di classifica, i bergamaschi non possono permettersi altri passi falsi. In ottica fantacalcio sembra però esserci una grande novità in casa Atalanta.

Atalanta, cambio in panchina: Juric esonerato, arriva Palladino. Cosa succede al fantacalcio?

Palladino aveva iniziato senza una punta di riferimento ma giocando con il falso nove. Esperimento evidentemente non riuscito con il tecnico ad aver inserito, nella ripresa, Scamacca. Una mossa che ha, parzialmente, pagato visto la rete dell’attaccante e altre situazioni in cui è stato in grado di mettere sotto pressione la difesa avversaria. L’ingresso dell’azzurro potrebbe essere una precisa indicazione in ottica fantacalcio. Sarà Scamacca l’attaccante titolare dell’Atalanta? Serviranno le prossime partite per capire se Palladino vorrà puntare sull’azzurro.

Atalanta, i numeri di Scamacca e Krstovic al fantacalcio

Per Scamacca, in ottica fantacalcio, si tratta del secondo gol nelle 6 partite in cui è andato a voto. La speranza è che questa rete possa sbloccarlo definitivamente. Nonostante quattro partite in più anche Krstovic ha realizzato 2 gol. L’ex Lecce però ha fornito anche 3 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE