fbpx

Ostigard nuovo bomber del fantacalcio: sorride il Genoa

A cura di

Ostigard Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Buon momento di forma per il Genoa che è reduce dal rocambolesco 3-3 in casa del Cagliari. Un punto ottenuto nel finale e che dimostra come questa squadra non abbia nessuna intenzione di mollare. Il cambio di allenatore ha portato 5 punti in 3 partite con la voglia di continuare così per raggiungere, il prima possibile, la salvezza. Il prossimo turno di campionato, i ragazzi di De Rossi ospiteranno il Verona. Un match da vincere se si vuole dare un senso agli ultimi risultati. Il Genoa inoltre può contare su un nuovo bomber, Ostigard che fa sorridere anche il fantacalcio.

De Rossi-Genoa: come cambia la situazione al fantacalcio. Ecco su chi puntare

In un momento non semplice per il Genoa, soprattutto con delle difficoltà a livello offensivo, i rossoblù possono contare su un centravanti che, in realtà, fa il difensore. Si tratta di Ostigard, giocatore che si sta dimostrando altamente pericoloso sulle palle inattive. I suoi inserimenti, non solo di testa, mettono in difficoltà la retroguardia avversaria. In queste gare, dove il Genoa sta iniziando a trovare la giusta continuità di risultati, ci sta anche la firma di Ostigard.

Fantacalcio, gli incredibili numeri di Ostigard

Momento d’oro per Ostigard che, nelle ultime 3 partite di campionato, ha trovato tre gol. Numeri incredibili come testimoniano la media voto, 6.05 e la media fantacalcistica, 6.75. Indipendentemente dai gol, il difensore ha preso solo due insufficienze, quattro considerando i cartellini gialli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]