fbpx

Fantacalcio, Bartesaghi nuovo titolare? Occhio ad Estupiñán 

A cura di

Fantacalcio Bartesaghi
Getty Images

A cura di

Il Milan, nella serata di ieri, ha vinto il derby grazie al gol di Pulisic. Lo statunitense conferma di essere un giocatore indispensabile per i rossoneri e anche in ottica fantacalcio. Tra i protagonisti del match anche Maignan, autore di tre straordinarie parate di cui una sul rigore di Calhanoglu. Merita una nota di elogio Bartesaghi, difensore che nelle ultime giornate si sta ritagliando un ruolo importante dimostrando di poter essere un titolare di questa squadra.

Fantacalcio, Pulisic sempre più top: tutti i suoi numeri

Sulla corsia di sinistra, dopo la cessione di Theo Hernandez, la squadra ha deciso di puntare su Estupiñán. L’ex Brighton, complice anche un problema fisico, sta faticando ad imporre le proprie qualità. Nell’ultima giornata prima della sosta, in casa del Parma, è protagonista suo malgrado dell’episodio che ha rimesso in partita i ragazzi di Cuesta. Il derby potrebbe cambiare le gerarchie sulla corsia di sinistra con Bartesaghi che può diventare protagonista anche al fantacalcio.

Fantacalcio Bartesaghi: ecco come comportarsi con il difensore

In questo momento Bartesaghi offre molte più garanzie di Estupiñán e sembra essere diventato lui il titolare del Milan come terzino sinistro. Una situazione che interessa anche il fantacalcio dove, qualora fosse svincolato, potete provare ad acquistarlo. Il difensore è andato a voto in 8 occasioni, non ha ancora realizzato nessun bonus ma ha fornito sempre ottime prestazioni non andando mai sotto la sufficienza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]