fbpx

Fantacalcio, cosa succede con Openda e David? Numeri terribili

A cura di

Fantacalcio David
Getty Images

A cura di

La Juventus continua a faticare nel trovare la giusta continuità. Il cambio di allenatore, con l’arrivo di Spalletti al posto di Tudor, non ha ancora portato i frutti sperati. Due vittorie e 3 pareggi, considerando tutte le competizioni, da quando è stata cambiata guida tecnica. Serve cambiare marcia e la sensazione è che la mano di Spalletti ancora non si sia vista. Domani ci sarà la trasferta con il Bodo, match determinante per il cammino europeo mentre il prossimo impegno in campionato sarà, in casa, contro il Cagliari. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio tengono banco le situazioni Openda e David.

Calciomercato Juventus: non solo Bernabé tra gli obiettivi dei bianconeri

Nell’ultimo mercato estivo, la Juventus ha rinforzato in maniera importante il reparto offensivo. Due dei grandi acquisti sono stati Openda e David con l’ex Lille arrivato per fare il titolare considerando la situazione Vlahovic. Alla fine il centravanti serbo è rimasto e David ha faticato ad imporre le proprie qualità. Non meglio la situazione relativa ad Openda che, fino ad ora, è partito titolare solamente in 3 occasioni. In ottica fantacalcio bisogna capire cosa fare. Scambiarli appare complicato almeno che non abbiate David ma non Vlahovic e a quel punto potete provare a darlo via. L’altra possibilità è quella di svincolarli a patto di trovare, tra i giocatori liberi, qualcuno che possa aiutarvi nel corso della stagione.

Fantacalcio, i numeri di David ed Openda

Ci si aspettava qualcosa in più da David ed Openda anche in termini puramente fantacalcistici. L’ex Lille è andato a voto in 9 occasioni realizzando un solo gol. Dopo la rete, alla prima giornata di campionato, non ha più trovato il bonus. Ancora a secco di gol e assist Openda, andato a voto in 7 occasioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]