Fantacalcio, finalmente Ferguson: l’attaccante della Roma si sblocca

La Roma fornisce una grande prestazione contro la Cremonese; rispetto alle due partite post sosta, contro Torino e Inter, oggi i giallorossi hanno vinto in maniera netta e convincente. Un 3-1 che porta i giallorossi, almeno per qualche ora, al comando solitario della classifica. Sono tante le note positive nella partita dei ragazzi di Gasperini ma la più importante, anche in ottica fantacalcio, è la prima rete in campionato di Ferguson. L’attaccante, fuori dal match con il Parma per infortunio alla caviglia, si è finalmente sbloccato.
Partito dalla panchina, perché non al meglio della condizione fisica, Ferguson è entrato in un momento della gara in cui la Roma stava cercando di chiudere il match. Cambio che ha portato i suoi frutti dopo 5 minuti. Il centravanti ha sfruttato alla perfezione l’assist di El Aynaoui restando lucido davanti al portiere avversario. Un gol importante per il giocatore ma anche per tutti coloro che lo hanno al fantacalcio. Ora la speranza è che l’attaccante, complice l’infortunio di Dovbyk, possa trovare la giusta continuità.
Fantacalcio, si sblocca Ferguson: i suoi numeri
Fino ad oggi i numeri di Ferguson non erano stati dei migliori. L’attaccante aveva realizzato un solo assist, in casa del Pisa, nelle 5 partite in cui era andato a voto. Quello di oggi è un riscatto personale ora i suoi fantallenatori sperano di ricevere ulteriori soddisfazioni.




