Verona-Parma probabili formazioni: conferme per Orban e Pellegrino

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento con ancora il numero 0 alla voce vittorie in campionato. Nelle ultime 5 partite la squadra ha ottenuto solamente 3 pareggi. Serve una scossa per uscire da una situazione di classifica decisamente complicata. Umore alto in casa Parma, nonostante le assenze, visto il pareggio ottenuto in rimonta contro il Milan nella giornata che ha preceduto la sosta per le nazionali. Un match fondamentale per entrambe le squadre: posta in palio altissima. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Parma.
Calciomercato Parma, arriva un nuovo portiere: la situazione al fantacalcio
La probabile formazione del Verona
I padroni di casa hanno assolutamente bisogno di vincere. Tra i pali Montipò con Nelsson a guidare il reparto arretrato; ai suoi lati agiranno Valentini e Bella-Kotchap. A centrocampo conferme per Gagliardini con, nel ruolo di mezzali, Akpa-Akpro e Bernede. Per quanto riguarda le corsie ci saranno Belghali e Bradaric che dovranno fornire un buon contributo anche in fase offensiva. Nessun dubbio in attacco. Partiranno Giovane e Orban a cui sono chiesti i gol per uscire dal momento di difficoltà.
La probabile formazione del Parma
Negli ospiti in porta ci dovrebbe essere Corvi con il nuovo arrivato Guaita pronto dalla prossima giornata. In mezzo alla difesa Troilo sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Valenti e un Delprato che può fare male alla difesa avversaria con i suoi inserimenti. In mezzo al campo Keita mentre le mezzali saranno Sorensen e un Bernabé in uno stato di forma decisamente importante. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Britschgi e Valeri. In avanti conferma per Cutrone e Pellegrino. Dalla panchina Ondrejka e Oristanio.
Le probabili formazioni di Verona-Parma
VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Akpa-Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino.




