Udinese-Bologna probabili formazioni: dal dubbio Davis alla certezza Dominguez

L’Udinese è reduce dalla sconfitta in casa della Roma ma, davanti al proprio pubblico, hanno ottenuto 7 punti nelle ultime 3 partite. Servirà una grande prestazione per ottenere un risultato positivo contro i rossoblù. Momento decisamente positivo quello che stanno vivendo i ragazzi di Italiano. Il successo contro il Napoli ha confermato le ambizioni, decisamente importanti, di una squadra che non vuole smettere di sognare. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Bologna.
Bologna, infortunio Skorupski: ecco quanto dovrà stare fuori il portiere
La probabile formazione dell’Udinese
Nei padroni di casa il dubbio riguarda Davis. In porta spazio a Okoye con una linea difensiva dove i friulani recuperano Kristensen che dovrebbe partire dalla panchina. Retroguardia dunque composta da Kabasele coadiuvato da Bertola e Solet. In mezzo al campo pronto Karlstrom mentre le due mezzali, Ekkelenkamp ma soprattutto Atta possono creare problemi alla retroguardia di Italiano. Corsie presidiate da Zanoli e Kamard pronti a svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti al fianco di Zaniolo ci sarà Buksa. Possibile l’iniziale panchina per Davis.
La probabile formazione del Bologna
Niente convocazione per Immobile nonostante tutto facesse pensare ad un suo ritorno, almeno, per la panchina. Tra i pali ci sarà Ravaglia al posto di Skoruspki infortunato con Pessina in panchina. In difesa possibile turno di riposo per Lucumi con Heggem e uno tra Vitik e Casale in mezzo. Sulle corsie pronti De Silvestri e Lykogiannis. In mezzo al campo dovrebbero agire Moro e Pobega, Sulla trequarti, come confermato dallo stesso Italiano, giocherà dal primo Dominguez. Insieme a lui Orsolini ed Odgaard. Davanti la punta sarà Castro.
Le probabili formazioni di Udinese-Bologna
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa/Davis.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Heggem, Vitik/Casale, Lykogiannis; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro.




