Roma, infortunio Dybala: ecco quando tornerà l’attaccante

La Roma capolista, insieme all’Inter, ripartirà dalla trasferta di Cremona. Una partita non semplice ma che i giallorossi devono provare a vincere per sfruttare un turno con diversi big match. Gasperini dovrà fare i conti con diversi indisponibili anche se torneranno a disposizione Ferguson e N’Dicka. Non ci sarà invece Dybala, out per infortunio dal match di San Siro. In casa del Milan, dopo aver sbagliato il primo rigore in maglia giallorossa, ha subito chiesto in campo.
Infortunio che ha messo in apprensione il mondo Roma considerando l’importanza del giocatore che stava trovando la giusta continuità a livello di prestazione. La sosta per le nazionali ha aiutato l’attaccante argentino che ha messo nel mirino il match contro il Napoli. Il big match del 30 novembre può essere quello in cui rivedere Dybala in campo dal primo minuto. L’ex Juventus ha ricominciato a correre e vuole sfruttare i prossimi giorni per tornare al top della condizione. Niente Cremonese e niente Midtjylland ma il ritorno dell’argentino si avvicina sempre di più.
Roma, infortunio Dybala: i numeri al fantacalcio
Con l’arrivo di Gasperini, Dybala ha giocato molto più da falso nove che partendo dalla sua posizione tipo, esterno destro per rientrare sul suo sinistro. Nel ruolo di centravanti, non dando punti di riferimento, permette alla manovra giallorossa di avere molte più soluzioni offensive. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, l’attaccante ha realizzato 1 gol e 1 assist in 8 partite di campionato.




