Udinese, Davis torna titolare? Le parole di Runjaic

L’Udinese ripartirà dal match casalingo contro il Bologna; match per nulla semplice, visto lo stato di forma dei ragazzi di Italiano ma che i friulani devono provare a portare a casa per rialzare la testa dopo la sconfitta con la Roma. Nella giornata di oggi ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dell’Udinese. Tra i temi trattati da Runjaic anche quello relativo a Davis. L’attaccante, infortunatosi contro la Juventus, ha saltato la partita contro l’Atalanta per poi giocare i minuti finali contro la Roma.
Bologna, infortunio Immobile: arriva la decisione per l’Udinese
Davis è un giocatore fondamentale per l’Udinese non solo dal punto di vista realizzativo ma anche per la sua capacità di attaccare la profondità e far salire la squadra nei momenti di difficoltà. Contro il Bologna, squadra che ama avere il controllo del gioco, Davis può essere molto utile per tenere in apprensione la retroguardia avversaria. Sul suo utilizzo dal primo minuto ha parlato Runjaic. “Ha giocato uno spezzone con la Roma, ma non sono sicuro che possa giocare domani da titolare” le parole del tecnico. Come contro la Roma, dunque, il centravanti può partire dalla panchina.
Udinese, i numeri di Davis al fantacalcio
Come abbiamo detto, Davis è un giocatore importante anche in ottica fantacalcio. Il centravanti è andato a voto in 10 partite realizzando 3 gol e 1 assist. Elemento fondamentale per la stagione dell’Udinese.




