Calciomercato Juventus: non solo Bernabé tra gli obiettivi dei bianconeri

La Juventus ha due obiettivi. Il primo è quello di ripartire, dopo la sosta per le nazionali, con un successo. I bianconeri sono attesi dalla delicata trasferta di Firenze contro una squadra che deve assolutamente ottenere un risultato positivo. Il secondo obiettivo è più a lungo termine e riguarda il calciomercato dove la Juventus vuole rinforzare la rosa per regalare a Spalletti quei giocatori di cui il tecnico ha bisogno per fare il suo gioco. In tal senso occhio alla partita di domenica, tra Verona e Parma.
Un match dove dovrebbe esserci anche la presenza di alcuni scout bianconeri. Sono due i giocatori che piacciono e che possono trasferirsi alla Juventus nel calciomercato di gennaio. Parliamo di Adrian Bernabé e Giovane. Il centrocampista del Parma rispecchia, per caratteristiche, il regista cercato da Spalletti ma appare difficile che il club, considerando anche la necessità di salvarsi, possa privarsene a gennaio. Tanta concorrenza invece per l’attaccante finito nel mirino di Inter, Roma e Atalanta.
Calciomercato Juventus: i numeri di Bernabé e Giovane
Abbiamo detto dell’interesse della Juventus per Bernabé e Giovane. In ottica fantacalcio, il centrocampista ha realizzato 2 gol nelle 11 partite in cui è andato a voto. Una sola invece la rete dell’attaccante (ma con 3 assist) sempre in 11 partite. Vedremo nelle prossime settimane come si svilupperanno queste due situazioni.




