Parma, altro infortunio: si ferma un titolare

Il Parma è reduce dal bel pareggio contro in Milan. Un risultato ottenuto in rimonta, grazie ad un secondo tempo (specialmente la prima metà) di altissimo livello. Ora però per i ragazzi di Cuesta arriva il Verona, scontro diretto per la salvezza in cui bisognerà assolutamente ottenere un risultato positivo. Il problema in casa Parma riguarda il discorso infortunati. Nel secondo tempo contro il Milan si è fatto male Suzuki; stop lungo di 3/4 mesi che ha portato la società ad intervenire sul mercato degli svincolati. Nella giornata di oggi si è fermato un altro titolare.
Parma, ottima notizia per Cuesta: un titolare torna a disposizione
Stiamo parlando di Ndiaye. Il difensore, uno dei titolari di questa squadra, non giocherà in casa del Verona (match in programma domenica alle 12.30) per un principio di pubalgia. Nelle prossime ore si capirà meglio la condizione del difensore considerando anche quanto sia fastidioso questo problema. Al momento dunque non è possibile stabilire i tempi di recupero di Ndiaye. La speranza del tecnico è quello di non perdere il difensore troppo a lungo.
Parma, situazione infortunati: recuperano in due
Niente Ndiaye dunque per Cuesta che però recupera due infortunati in vista della trasferta di Verona. Stiamo parlando di Oristanio e Ondrejka, giocatori che possono fare la differenza nel corso della stagione.




