fbpx

Formazione fantacalcio 12^ giornata: sciogliamo i principali casi dubbi! Chi gioca tra Vlahovic-David; Rabiot torna titolare?

A cura di

attaccanti consigliati fantacalcio
Getty Images

A cura di

Si avvicina il momento di schierare la formazione del fantacalcio, e in questo articolo proviamo a sciogliere gli ultimi. Chi gioca tra Vlahovic e David? Chi sarà l’attaccante titolare dell’Atalanta e Rabiot tornerà dal primo minuto? Proviamo a rispondere a queste e altre domande di formazione della 12^ giornata di Serie A.

Fantacalcio: chi vince di più dopo la sosta per le Nazionali e come schierare la formazione

Vlahovic o David? Il titolare della Juventus contro la Fiorentina

Dusan Vlahovic non è al meglio per la sfida contro la Fiorentina, squadra del suo passato. Ad oggi, non abbiamo ancora certezze sul suo impiego, ma Spalletti lo schiererà dal primo minuto solo se al top della forma. Pertanto, resistono le candidature di David e Openda per sostituirlo. Al momento, Openda è leggermente favorito su David, ma sarà una sfida fino all’ultimo istante. Entrambi sono schierabili, con una copertura. Capitolo Vlahovic: potete attendere le ultime sulla formazione della Juventus e decidere se schierarlo o meno. Se convocato, potete metterlo negli 11 titolari e coprirvi in panchina.

La prima di Palladino con l’Atalanta: è duello tra Krstovic e Scamacca

Altro dilemma di formazione che attanaglia il fantacalcio praticamente in ogni giornata. Palladino avrà subito una sfida delicata contro il Napoli al Maradona, e dovrà risolvere diversi dubbi. In primis, proprio quello tra Scamacca e Krstovic. Al momento, l’italiano è in leggerissimo vantaggio per partire dal primo minuto, ma sarà staffetta ed entrambi dovrebbero andare a voto. Pertanto, potete schierarli se non avete alternative, ovviamente con una copertura.

Rabiot torna dal primo minuto: è da schierare nella formazione del fantacalcio?

Il Milan recupera pezzi, soprattutto a centrocampo. Allegri, infatti, potrà contare nuovamente su due top come Pulisic e Rabiot. Il primo è stato già impiegato nell’amichevole contro l’Entella, che il francese ha saltato per recuperare al meglio. Ci sarà nel derby? Al momento, le sensazione sono positive, anche se Allegri vorrà essere prudente. Considerando la sua importanza, Rabiot si può schierare nella formazione del fantacalcio.

Attacco Roma: la scelta tra Ferguson, Baldanzi ed El Shaarawy

Gasperini ha recuperato Ferguson, che spinge per una maglia da titolare già nella 12^ giornata sul campo della Cremonese. Il Gasp sta ragionando se schierare l’attacco mobile con Baldanzi, Pellegrini e Soulè, oppure affidarsi alla prima punta classica e di peso. In ogni caso, Ferguson andrà quasi sicuramente a voto: tenetene conto se stavate pensando di schierarlo al fantacalcio. Per noi si può inserire nella formazione titolare, così come Pellegrini e Baldanzi. Più indietro nel ballottaggio El Shaarawy.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]