Napoli, infortunio Meret: l’agente svela quando Conte ritroverà il portiere

Una stagione non semplice per il Napoli sotto tutti i punti di vista. I partenopei, campioni d’Italia in carica, stanno attraversando un momento difficile con una sola vittoria nelle ultime 4 partite. A questo bisogna aggiungere il discorso relativo agli infortunati; l’ultimo in ordine di tempo ad essersi fermato è stato Anguissa. L’assenza del centrocampista sarà molto pesante considerando la sua importanza nel sistema di gioco di Conte. Tra i giocatori indisponibili causa infortunio anche Meret. Ci sono novità sulle condizioni dell’estremo difensore.
Infortunio Lukaku: l’attaccante anticipa i tempi del ritorno in campo
Il portiere è fuori per una una frattura del secondo metatarso del piede destro. Problema non di poco conto per un giocatore che, nella scorsa stagione, era stato grande protagonista nella stagione del Napoli. Nella giornata di oggi l’agente di Meret è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, dando notizie importanti. “Alex sta meglio, una brutta botta per lui in una stagione complicata per il dualismo con Milinkovic” ha esordito Federico Pastorello. Per quanto riguarda il suo ritorno in campo, ecco le dichiarazioni dell’agente del portiere. “Il gesso è tolto, ora bisogna recuperare, serve ancora un po’ di tempo”. Difficile dunque stabilire una data precisa per rivederlo difendere i pali dei partenopei.
Napoli, infortunio Meret: tocca ancora a Milinkovic
In attesa del completo recupero di Meret, il Napoli punterà esclusivamente su Milinkovic-Savic. L’estremo difensore, arrivato in estate dal Torino, sta dimostrando di meritarsi la titolarità. In ottica fantacalcio ha già regalato due grandi soddisfazioni con i rigori parati a Camarda e Morata contro Lecce e Como.




