fbpx

Infortunio Oristanio: le condizioni del centrocampista

A cura di

Infortunio Oristanio
Getty Images

A cura di

Il Parma, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato contro il Milan rimontando il doppio svantaggio. Un risultato che porta tanta fiducia ad una squadra il cui obiettivo è la salvezza. A tal proposito, domenica ci sarà una partita importantissima per il cammino dei ragazzi di Cuesta. In casa del Verona servirà una grande prestazione contro una squadra ancora a zero vittorie. Non ci sarà, come sappiamo, Suzuki ma sono due le buone notizie in casa Parma. Non solo Ondrjka; arrivano buone notizie anche per quanto riguarda Oristanio.

Parma, ottima notizia per Cuesta: un titolare torna a disposizione

Lesione di basso grado del muscolo adduttore destro; questo l’infortunio che ha colpito il centrocampista. Un problema non semplice per un giocatore fuori dal match casalingo contro il Torino. Da quel momento 6 match saltati ma anche la voglia di tornare ad essere protagonista. Oggi è arrivata, per il Parma, una buonissima notizia. L’infortunio di Oristanio è ormai alle spalle con il centrocampista ad essersi allenato parzialmente in gruppo. Lui ed Ondrejka sono recuperati ma è chiaro che dovranno recuperare la forma migliore prima di poter tornare ad aiutare i compagni di squadra.

Parma, infortunio Oristanio: i numeri al fantacalcio

Il ritorno di Oristanio è una buona notizia per il Parma. Diverso il discorso in ottica fantacalcio. Nelle 4 partite in cui è andato a voto non ha realizzato nessun bonus. La speranza, di tutti coloro che lo hanno ancora in rosa, è che possa sbloccarsi ed iniziare a regalare soddisfazioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]