fbpx

Doppio infortunio in casa Genoa: problemi per De Rossi

A cura di

Infortunio Genoa
Getty Images

A cura di

Il Genoa, dopo le difficoltà iniziali con una partenza decisamente a rilento, ha deciso di dare una scossa. Come spesso capita in questi casi, si è deciso di cambiare guida tecnica. Al posto di Vieira è stato scelto De Rossi che ha esordito dalla tribuna (doveva scontare un turno di squalifica) nel pareggio casalingo contro la Fiorentina. Risultato a cui serve dare continuità e nel pomeriggio di sabato ci sarà la sfida in casa del Cagliari, un vero e proprio scontro diretto per raggiungere l’obiettivo salvezza.

De Rossi-Genoa: come cambia la situazione al fantacalcio. Ecco su chi puntare

Un match dove De Rossi spera di vedere la sua idea di calcio. L’allenatore però deve fare i conti con un doppio infortunio. Si sono infatti fermati sia Onana sia Cornet. Gli esami strumentali a cui i due centrocampisti si sono sottoposti hanno riportato un affaticamento muscolare al flessore per il primo e un risentimento muscolare, sempre al flessore, per il secondo. Un doppio stop che mette a serio rischio la presenza di entrambi in vista della delicata sfida contro il Cagliari.

Genoa, doppio infortunio: la situazione al fantacalcio

In ottica fantacalcio, l’infortunio di Onana ma anche quello di Cornet non dovrebbe pesare più di tanto. Quattro presenze in totale (una per Onana e 3 per Cornet) ma anche la questione calcio di rigore. Contro il Parma si è presentato proprio Cornet senza riuscire a superare Suzkuki. Il discorso rigori sembra essere un problema in casa Genoa visto anche l’errore di Colombo nell’ultima giornata di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]