fbpx

Infortunati Napoli: come stanno Spinazzola e Gilmour

A cura di

Infortunati Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli è andato alla pausa con un momento decisamente complicato. In casa del Bologna è arrivata una pesante sconfitta; nelle ultime quattro partite, i partenopei hanno ottenuto una sola vittoria grazie al gol di Anguissa. Il centrocampista, ennesima tegola dopo quelle di Lukaku e De Bruyne, si è infortunato in nazionale e dovrà stare fuori tre mesi. Assenza pesantissima nel sistema di gioco di Conte. Alla ripresa, il Napoli affronterà l’Atalanta, partita da non sbagliare per ripartire e mettersi la crisi alle spalle. Possibile il recupero di uno degli infortunati.

Napoli, infortunio Anguissa: tegola per Conte

Conte, per la partita in programma sabato 22, dovrebbe poter recuperare Spinazzola. Il difensore non sta ancora al meglio fisicamente ma da qui al giorno della partita, l’ex Roma dovrebbe riuscire a tornare a disposizione del tecnico. Possibile dunque che l’azzurro torni titolare e questa è una buona notizia anche per tutti i fantallenatori che lo hanno nelle rispettive rose. Nelle 8 partite in cui è andato a voto, Spinazzola ha realizzato un gol e 3 assist.

Infortunati Napoli: difficile il recupero di Gilmour

Abbiamo parlato di Spinazzola e di come possa tornare a disposizione per Napoli-Atalanta; discorso diverso per quanto riguarda Gilmour. Il centrocampista sta recuperando da un fastidio muscolare e il suo ritorno potrebbe avvenire o con il Qarabag in Champions League o per la super sfida dell’Olimpico contro la Roma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]