fbpx

Fiorentina, Kean ci sarà contro la Juventus? Le ultime sull’attaccante

A cura di

Fiorentina Kean
Getty Images

A cura di

La Fiorentina è, senza ombra di dubbio, la squadra più deludente della prima parte di stagione. Cinque pareggi, 6 sconfitte e ultimo posto in classifica. Il club ha deciso di dare una sterzata con l’esonero di Pioli e l’arrivo di Vanoli che ha esordito con un pareggio in casa del Genoa. Alla ripresa del campionato, i viola ospiteranno la Juventus in un match diverso dagli altri considerando la rivalità con i bianconeri. La Fiorentina deve provare ad ottenere un risultato positivo e la bella notizia arriva da Kean.

Infortunio Vlahovic: salta la Fiorentina? Le ultime sull’attaccante serbo e il suo possibile sostituto

Il centravanti ha saltato l’ultima partita della Fiorentina ed ha dovuto rinunciare anche agli impegni con la nazionale contro Moldavia e Norvegia. L’infortunio alla tibia hanno messo in apprensione il club viola ma ora questo problema sembra essere definitivamente alle spalle. Nella giornata di oggi, Kean ha preso parte agli allenamenti di questa mattina e dunque è nuovamente a disposizione di Vanoli. Salvo sorprese l’attaccante sarà regolarmente in campo dal primo minuto contro la Juventus.

Fiorentina, i numeri di Kean al fantacalcio

Il ritorno di Kean è una buona notizia non solo per la Fiorentina ma anche in ottica fantacalcio anche se, da questo punto di vista, il rendimento dell’attaccante non sta rispettando le attese. Nelle 10 partite in cui è andato a voto ha realizzato solamente 2 gol. I suoi fantallenatori sperano che, proprio contro la sua squadra, possa rilanciarsi a livello realizzativo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]