fbpx

Infortunio Castellanos: le ultime verso il Lecce

A cura di

Infortunio Castellanos
Getty Images

A cura di

Nel weekend tornerà il campionato con la Lazio impegnata, all’Olimpico, contro il Lecce. I biancocelesti vogliono riscattare la sconfitta con l’Inter ma dovranno fare a meno di due titolari. Il primo è Rovella, out per pubalgia e costretto ad operarsi così da risolvere il problema. L’altro giocatore non ancora pronto dopo l’infortunio è Castellanos. L’attaccante non gioca dal match casalingo contro il Torino per una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra.

Infortunio Rovella: arrivano brutte notizie per la Lazio

L’obiettivo del centravanti era proprio tornare dopo la sosta, per la sfida con il Lecce, e tutto faceva pensare ad una possibile convocazione per partire, almeno, dalla panchina. Nella giornata di ieri è arrivata la doccia fredda con gli esami che non hanno dato il via libera. Si allungano dunque i tempi di recupero di Castellanos e questo rappresenta un problema non solo per la Lazio ma anche per i fantallenatori. L’attaccante, nelle 6 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 2 gol e 3 assist.

Infortunio Castellanos: la nuova data di rientro

Servirà aspettare qualche giorno in più prima di rivedere Castellanos in campo. L’attaccante dovrebbe tornare a disposizione di Sarri in una delle due sfide contro il Milan (più probabile quella dii Coppa Italia del 4 dicembre) o, al massimo, per la sfida casalinga contro il Bologna del 7 dicembre. La Lazio, in attesa del suo ritorno, continuerà a dare fiducia a Dia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]