Infortunio Rovella: arrivano brutte notizie per la Lazio

La Lazio, al rientro dalla sosta, dovrà riscattare la sconfitta con l’Inter all’ultima giornata. All’Olimpico arriverà un Lecce alla ricerca di punti salvezza. Una partita dove i biancocelesti ritroveranno Tavares e Castellanos mentre non ci sarà Rovella. Il centrocampista, assente dal derby con la Roma per pubalgia, si pensava potesse tornare dopo la pausa per le nazionali ed essere così nuovamente a disposizione di Sarri. L’infortunio invece non è ancora stato smaltito del tutto con il giocatore costretto a rimandare il rientro.
Calciomercato Lazio, scelto il sostituto di Tavares: può arrivare a parametro zero
Rovella, nonostante i primi allenamenti siano andati piuttosto bene, ha ricominciato a sentire fastidio. Per il centrocampista è inevitabile la strada dell’operazione. L’ufficialità della decisione arriverà nei prossimi giorni. Un problema in più per Sarri che non avrà una vera e propria alternativa a Cataldi in regia. Una delle idee per risolvere il problema in mezzo al campo è quella di reinserire Dele-Bashiru in lista considerando il ritorno in gruppo del centrocampista.
Lazio, infortunio Rovella: i tempi di recupero
L’operazione potrebbe aver concluso il 2025 di Rovella. I tempi di recupero sono infatti di circa 40/45 giorni con il centrocampista che dovrebbe tornare per gennaio. In ottica fantacalcio, nelle prime 4 partite ha realizzato 1 solo assist.




