3 giocatori nascosti al fantacalcio, consigli su cui puntare: devi assolutamente averlo nella tua rosa!

Per la rubrica Consigli Fantacalcio, vi proponiamo tre nomi di giocatori nascosti e sottovalutati ma che in realtà hanno un rendimento costante che potrebbe tornare utile nelle vostre formazioni. Di loro si parla poco: siete pronti a scommetterci? Ecco la nostra analisi e perché dovete provare a prenderli.
Consigli fantacalcio, 3 giocatori nascosti del listone su cui puntare
Il primo nome che vi segnaliamo è Valentini del Verona, difensore che sta ritrovando la titolarità dopo l’infortunio iniziale. L’ex Fiorentina, infatti, è reduce da 4 presenze dal primo minuto nelle ultime 5 partite di campionato, nelle quali ha portato a casa buoni voti (due 6,5; un 6; un 5,5). La sua mediavoto è superiore alla sufficienza, non male per un difensore low-cost del fantacalcio (anche se ha solo 4 partite a voto). Zanetti può confermarlo come titolare di questa squadra: è un nome da ultimi slot, un tappabuchi che può tornarvi utile in caso di necessità.
Britschi (Parma)
Giovane terzino del Parma, classe 2006, che sta facendo intravedere cose molto interessanti nel nostro campionato. Ad inizio anno partiva come riserva, ma ci ha messo poco per scalare le gerarchie, ed è reduce da ben 7 titolarità consecutive. Nell’ultimo turno di campionato, poi, ha messo a referto ben 2 assist contro il Milan, portando a casa un 7 in pagella (che diventa 9 con i due bonus). Ha buone qualità offensive, che può sfruttare nel ruolo di quinto di destra nel 3-5-2 di Cuesta. Mentre tutti esaltano Valeri, che sta tornando dall’infortunio, lui potrebbe essere la scommessa vincente da pescare nella lista degli svincolati.
Moreo (Pisa)
L’ultimo nome che rientra nei consigli del fantacalcio sui giocatori meno conosciuti, è l’attaccante del Pisa. Pur non essendo un titolatissimo di questa squadra, ha messo a segno 2 gol in 9 partite a voto, e Gilardino si sta convincendo a puntare su di lui in tandem o a supporto di Nzola. La sua fisicità e pericolosità sulle palle aeree, ma anche la sua generosità in fase di ripiegamento, possono dare un contributo significativo ai toscani. Pensateci se avete pochi crediti per l’asta di riparazione del fantacalcio e cercate un attaccante da ultimo slot in grado di portarvi voti e qualche bonus sporadico.



