fbpx

Consigli Fantacalcio: ecco perché devi svincolare questi attaccanti! Cosa fare con Krstovic?

A cura di

attaccanti consigliati fantacalcio 3a giornata
Getty Images

A cura di

Hai Krstovic o Morata tra i tuoi attaccanti del fantacalcio e sei indeciso se svincolarli/scambiarli? Leggi questo articolo e scoprirai i nostri consigli. Abbiamo scelto 3 nomi di bomber da svincolare sul mercato per provare a migliorare la formazione del fantacalcio, e altri 3 nomi che stanno avendo un rendimento deludente, ma sui quali abbiamo ancora qualche speranza. Ecco la nostra analisi.

Fantacalcio: i giocatori della Serie A a rischio per la Coppa d’Africa

Svincola questi attaccanti al fantacalcio: come migliorare la tua formazione

Cosa fare con Dzeko al fantacalcio

Il primo nome che vi suggeriamo di svincolare è proprio lui, probabilmente una delle maggiori delusioni di questa prima parte di campionato. Dal suo ritorno in Serie A ci aspettavamo un rendimento ben diverso, considerando che ad oggi non è un titolare della Fiorentina, gioca pochissimo e non segna. Insomma, è totalmente inutile alla causa fantacalcio e possiamo cederlo per puntare a qualcosa di meglio.

Cutrone rischia il posto con il ritorno di Ondrejka

Il Parma sta per recuperare Ondrejka, di ritorno dal suo infortunio ad inizio stagione. Sappiamo benissimo quanto incida nel gioco del Parma, e per Cuesta è un titolare dei ducali. A rischiare il posto è Cutrone, ovvero la spalla dell’attaccante boa (Pellegrino) nel 3-5-2 adottato. L’ex Milan è sempre uno dei migliori in campo per generosità, mentre per i bonus bisogna passare altrove.

Pochi gol per Dia, bocciato in casa Lazio

I tifosi della Lazio hanno un certo malcontento nei suoi confronti, e tra gli attaccanti deludenti del fantacalcio può rientrare ampiamente per prestazioni insufficienti e pochi gol (solamente 1 in 11 partite a voto). L’infortunio di Castellanos doveva e poteva rilanciarlo, ma lui non ha saputo cogliere l’occasione. Con il ritorno del Taty, che sta per avvenire, dovrebbe riaccomodarsi in panchina. Svincolatelo e pescate dalla lista dei giocatori liberi nella vostra Lega.

Non perderti i centrocampisti da svincolare: tra di loro c’è un nome a sorpresa!

Non stanno brillando ma potete ancora tenerli: attaccanti in ripresa al fantacalcio

Cosa fare con Duvan Zapata

L’infortunio di Simeone potrebbe aprirgli le porte della titolarità, o quantomeno aumentare il suo minutaggio. Baroni lo sta centellinando per recuperarlo bene dopo il grave infortunio, ma adesso è arrivato il momento di rivederlo in campo con costanza. Prima di svincolarlo possiamo dargli qualche opportunità, magari proprio a partire dalla prossima giornata. Valutiamolo e capiamo le sue condizioni: non dimenticate che, qualche anno fa, era considerato un semi-top.

Cosa fare con Morata al fantacalcio

Qui andiamo in controtendenza, considerando che tanti vorrebbero svincolarlo dopo le recenti prestazioni, da film horror. Eppure, siamo sicuri che Fabregas riuscirà a recuperarlo dal punto di vista mentale e sbloccarlo in zona gol. Stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha vinto e segnato tanto in carriera, e dall’alto della sua esperienza sa come uscire dai momenti difficili. Aspettiamolo fino all’asta di riparazione, sperando che sappia ritrovarsi.

Cosa fare con Krstovic al fantacalcio

Altro attaccante sul quale avevamo grandi aspettative, ma che fino ad ora non sta trovando continuità. Probabilmente, anche lui ha pagato le prestazioni negative della squadra sotto la guida di Juric. Valutiamolo con Palladino prima di prendere decisioni affrettate Si giocherà un posto con Scamacca, ma la Dea non può fare a meno della sua presenza in area di rigore avversaria. Vi consigliamo di dargli un altro po’ di fiducia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]