Juventus, infortunio Bremer: ecco quando rientra il difensore

La Juventus ha vissuto una prima parta di stagione complicata con la difficoltà nel trovare continuità di risultati e la società ad aver deciso di esonerare Tudor. Il club ha scelto di affidare la panchina dei bianconeri a Spalletti che ha iniziato con una vittoria e due pareggi. L’allenatore, per imporre le sue idee, ha bisogno di lavorare con tutta la rosa a disposizione. Da questo punto di vista i problemi sono soprattutto in difesa ma, da Cabal e Kelly sono pronti a tornare alla ripresa del campionato. Diverso il discorso per Bremer, out per infortunio da diverse settimane.
Calciomercato Juventus, nuovo centrocampista per Spalletti? Due opzioni
L’ultima partita disputata dal difensore è stata la sfida casalinga, terminata 1-1, contro l’Atalanta. La lesione del menisco, che lo ha costretto ad essere operato al ginocchio sinistro, lo ha tenuto fuori per diverse settimane. Assenza pesante ma ora è tutto pronto per il conto alla rovescia. Un ritorno importante non solo per la Juventus di Spalletti ma anche in ottica fantacalcio dove ha realizzato 2 assist in 4 partite e garantisce prestazioni di buon livello.
Infortunio Bremer: spunta la data per il rientro del difensore
Bremer, contro la Fiorentina alla ripresa del campionato, non sarà ancora a disposizione di Spalletti. Lo staff medico non vuole correre rischi e dunque bisognerà attendere qualche giorno in più rispetto alla tabella di marcia. Il difensore salterà le sfide con Fiorentina, Bodo e Cagliari. Il suo ritorno è previsto o per Juve-Udinese di Coppa Italia del 2 dicembre o, più probabile, per la super sfida contro il Napoli del prossimo 7 dicembre.




