Torino, Baroni nei guai: infortunio per Simeone

Sei partite senza sconfitta per il Torino che, in questo ciclo, ha ottenuto 4 pareggi e 2 vittorie. Momento decisamente positivo per una squadra che vuole disputare un campionato diverso da quello della scorsa stagione. Alla ripresa ci sarà la sfida casalinga contro il Como, partita dove Baroni non potrà contare su un top della sua rosa. Si è infatti fermato per infortunio Simeone e questa non è assolutamente una notizia positiva per il mondo granata.
L’attaccante si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno dato notizie positive. Simeone infatti ha riportato, dopo uno scontro di gioco in allenamento, una lesione distrattiva miofasciale del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Problema non di poco contro per il centravanti che dovrà stare fermo circa 3 settimane. Calendario alla mano salterà le partite contro Como, Lecce e, molto probabilmente, Milan. Dovrebbe tornare a disposizione di Baroni per il match casalingo contro la Cremonese, in programma il prossimo 13 dicembre.
Torino, si ferma Simeone per infortunio: sostituto e numeri al fantacalcio
In assenza di Simeone, Baroni si affiderà ad Ngonge insieme ad Adams nell’ormai consolidato 3-5-2 del tecnico granata. Occhio anche a Zapata che potrebbe avere maggiore spazio. In ottica fantacalcio, l’attaccante nelle 11 partite in cui è andato a voto ha realizzato 4 gol con una media voto di 6.23 e una fanta media di 7.32. Brutta tegola anche per i fantallenatori.




