fbpx

Amichevole Milan-Virtus Entella: il top torna al gol! Rabiot in campo?

A cura di

Rabiot fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Milan sta disputando un’amichevole contro la Virtus Entella, per non perdere il ritmo partita a seguito della sosta per le nazionali. Allegri ha potuto schierare una formazione con diversi nomi di livello, ma soprattutto sono tornati in campo due giocatori fondamentali per il suo schema, oltre a diversi giovani interessanti. Un top è tornato al gol: ottima notizia per il fantacalcio!

Fantacalcio: i giocatori della Serie A a rischio per la Coppa d’Africa

Milan-Entella: Pulisic torna al gol in amichevole

Per l’amichevole contro la Virtus Entella, Allegri ha schierato questa formazione, sempre con la difesa a 3: Terracciano, Cappelletti, Vladimorov, Minotti, Estupinan, Loftus-Cheek, Fofana, Jashari, Borsani, Magrassi, Pulisic (capitano). I rossoneri riabbracciano Pulisic, tornato a disposizione dopo l’infortunio in nazionale.

Proprio l’americano ha realizzato il gol dell’1 a 0 del Milan sull’Entella, dopo una bella azione di squadra. L’ex Chelsea è sembrato in buona condizione: ottimo spunto per il fantacalcio, considerando lo status del giocatore e il derby che attende i rossoneri al ritorno del campionato.

In campo anche Jashari, schierato regista con ai suoi lati Loftus-Cheek e Fofana. Importante indicazione tattica, dunque, per lo svizzero, che Allegri considera un play, e quindi sostituto di Luka Modric. A questo punto, nel centrocampo del Milan sarà battaglia per l’ultimo posto disponibile dal primo minuto, considerando l’intoccabilità del croato e del ristabilita Rabiot, assente dall’amichevole del Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE