Consigli Fantacalcio, ecco 3 giocatori che saranno protagonisti dopo la sosta: Zhegrova diventerà un primo slot?

Al ritorno del campionato dopo la sosta ci aspettiamo che diventino protagonisti al fantacalcio, soprattutto Zhegrova, chiamato a dimostrare tutto il suo talento con Luciano Spalletti alla guida della Juventus. Se hai in rosa uno di questi giocatori, ti conviene tenerli e iniziare a puntarci: il bonus può arrivare presto. Ecco di chi si tratta.
Fantacalcio, è boom di 0-0 in Serie A: come adattare rosa e formazione ai clean sheet
Consigli per il fantacalcio, 3 giocatori che saranno protagonisti dopo la sosta: attenzione a Zhegrova
Zhegrova potrebbe diventare presto un protagonista al fantacalcio con la maglia della Juventus. L’ex esterno del Lille giocava poco con Igor Tudor, ma l’arrivo di Spalletti sulla panchina dei bianconeri potrebbe cambiare tutto. Già contro il Torino è entrato bene in partita, dimostrando tutta la sua abilità nel saltare l’uomo. Sappiamo benissimo quanto siano importanti gli esterni di qualità nel modulo del mister toscano (vedi Kvaratskhelia a Napoli), e siamo certi che punterà sul giocatore kosovaro, nonostante la concorrenza in quel ruolo sia più agguerrita che mai. Tenetelo in rosa: è arrivato il momento di puntarci.
Malinovskyi (Genoa)
L’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina del Genoa potrebbe rivitalizzare alcuni giocatori del Grifone, tra cui proprio il centrocampista ucraino. Il campione del mondo dovrebbe affidargli le chiavi del centrocampo, e non è escluso che possa utilizzarlo in una zona di campo più avanzata dove poter sfruttare la sua capacità balistica dalla distanza. Fino ad ora ha realizzato 1 gol e 1 assist al fantacalcio, bottino che potrebbe aumentare nelle prossime giornate di Serie A. Nome consigliato se volete uscire dalle sabbie mobili della vostra classifica Lega Fantacalcio.
Bellanova (Atalanta) tornerà utile al fantacalcio?
Altro caso in cui il cambio tecnico potrebbe portare dei giovamenti ad un difensore che ha sempre dato soddisfazioni al fantacalcio. Da Bellanova, infatti, ci si aspettava un rendimento diverso in questa fase iniziale di campionato, considerando che Juric lo conosceva molto bene (al Torino una delle sue migliori stagioni in carriera). Eppure, dopo 9 partite a voto è ancora fermo a zero bonus, strano per uno con la sua spinta offensiva, e la sua media-voto è al di sotto della sufficienza. Palladino dovrà stimolarlo e pungolarlo nel modo giusto: recuperare il miglior Bellanova è fondamentale per uscire dal periodo negativo. In ottica fantacalcio, siamo sicuri che presto tornerà a sfornare assist preziosi.



