fbpx

Hai uno di questi centrocampisti al fantacalcio? Ecco perché devi svincolarli! Attenzione al nome a sorpresa

A cura di

Infortunio Koopmeiners
Getty Images

A cura di

La sosta è l’occasione giusta per riflettere sui vari svincoli/scambi da proporre per migliorare la propria formazione. In questo articolo vi proponiamo alcuni centrocampisti che potete cedere al fantacalcio (svincoli o scambi se avete il mercato aperto), proprio per provare ad incrementare il numero di bonus a disposizione. Inoltre, vi suggeriremo anche tre nomi di centrocampisti che stanno deludendo le aspettative, ma che potete tenere poiché potrebbero riprendersi da qui a breve.

Hai uno di questi difensori al fantacalcio? E’ arrivato il momento di svincolarli! Ma c’è un ma. Ecco quale

Consigli fantacalcio: 3 centrocampisti da svincolare al più presto

Fiducia scaduta per Bailey

Da lui ci aspettavamo decisamente qualcosa in più in questo avvio di campionato. Vero, è stato fermato subito da un brutto infortunio, ma dal suo ritorno non ha mai lasciato il segno, se non qualche sprazzo di talento. La concorrenza in quella zona di campo è micidiale, con Soulè certo del posto e Pellegrini che si sta riprendendo. Inoltre, tra un mesto tornerà Dybala, che è intoccabile. Pertanto, potete svincolare Bailey e puntare nomi che vi garantiscano maggiore costanza di rendimento.

Loftus-Cheek paga la concorrenza nel centrocampo del Milan

Potenzialmente può essere un centrocampista da bonus al fantacalcio, ma il problema è che non è un titolare dei rossoneri. Allegri, infatti, predilige altri giocatori, e con il recupero di Rabiot e Jashari, per lui il minutaggio si riduce ulteriormente. In questo caso, potete tenerlo solo se siete copertissimi e lo considerate un ultimo slot da schierare in casi eccezionali.

Koopmeiners nuoo “difensore” della Juventus

Spalletti lo sta utilizzando come braccetto difensivo, non la migliore delle notizie in ottica fantacalcio. Questa variante tattica gli fa perdere appetibilità e opportunità per trovare i bonus, che latitano da tempo. Anche lui può essere sacrificato. Nel centrocampo della Juventus preferiamo altri nomi, come ad esempio Wes McKennie, che piace al nuovo allenatore dei bianconeri e ha doti d’inserimento in fase offensiva. Provate a prenderlo se è ancora svincolato nella vostra Lega.

3 centrocampisti che stanno deludendo il fantacalcio ma che potete tenere

Il primo nome in lista è quello di Federico Bernardeschi. Tornato in Italia con tanta voglia di incidere, è ancora fermo a zero bonus, nonostante giochi in una posizione molto offensiva e in una squadra che crea tante palle gol. L’infortunio di Cambiaghi gli darà maggiore minutaggio e fiducia: avrà diverse occasioni per trovare il gol, e noi auspichiamo una sua risalita.

A proposito di Juventus, vogliamo dare fiducia al talento di Zhegrova. Con Tudor giocava poco, mentre Spalletti può valorizzare le sue caratteristiche offensive e la capacità di saltare l’uomo sull’esterno. La concorrenza in quel ruolo è agguerrita, ma l’ex Lille si giocherà le sue carte considerando le diverse competizioni che vedono protagonisti i bianconeri.

Tenete in rosa anche Vlasic, uno dei centrocampisti ancora fermo a zero bonus in questo fantacalcio. Da lui ci aspettavamo un rendimento diverso, ma il Torino ha dovuto superare alcune difficoltà iniziali con il nuovo allenatore. Da qualche partita, però, i granata sembrano aver trovato la quadra, e il croato è un titolatissimo per Baroni. Difficilmente troverete qualcosa di meglio nella lista svincolati: meglio tenerlo e schierarlo in base al calendario.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]