Infortunati Lazio: ecco come stanno Castellanos, Tavares, Rovella e Cancellieri

Dopo 6 risultati utili consecutivi e 4 partite di fila senza subire gol, la Lazio ha perso contro l’Inter per 2-0. I biancocelesti, nonostante la sconfitta, hanno provato (specialmente nella ripresa) a rientrare in partita creando anche un paio di occasioni importanti. Da un certo punto di vista dunque il passo falso di San Siro ha lasciato sensazioni positive considerando il solito problema legato alle assenze. In questa prima parte di stagione sono stati diversi gli infortuni che hanno portato Sarri a delle scelte praticamente obbligate. Proprio sul tema infortunati, la Lazio punta molto su questa sosta per recuperare più giocatori possibili.
Calciomercato Lazio, scelto il sostituto di Tavares: può arrivare a parametro zero
Iniziamo da quello che, probabilmente, è uno dei giocatori più importanti della Lazio, Castellanos. La situazione dell’attaccante interessa anche i fantallenatori. In 6 partite in cui è andato a voto, il centravanti ha realizzato 2 gol e 3 assist. Alla ripresa contro il Lecce ci sarà la sfida casalinga contro il Lecce e la Lazio potrebbe ritrovare Castellanos. L’attaccante vuole esserci all’Olimpico per tornare a guidare l’attacco dei biancocelesti. Una notizia che farà felici tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel coso delle varie aste.
Lazio, non solo Castellanos: pronti altri 3 recuperi
Contro il Lecce potrebbe esserci anche Rovella, fuori dal derby per pubalgia. La Lazio non vuole correre rischi ma il centrocampista sta facendo di tutto per tornare a disposizione di Sarri. Alla ripresa ci saranno anche Tavares e Dele-Bashiru anche se quest’ultimo è stato messo fuori lista per far posto a Basic nel momento di massima emergenza in mezzo al campo. Per quanto riguarda Cancellieri invece ci vorrà più tempo.




